Natura autentica

Abbiamo raccontato la promessa di naturalità di Vallelata con calore e modernità, portando il prodotto al centro di un vero paesaggio primaverile.

Il nuovo linguaggio visivo è caratterizzato dal trattamento fotografico del paesaggio nel quale sono ambientati i prodotti, espressione visiva sincera e moderna di un tipico paesaggio italiano in una mite giornata estiva.

La rappresentazione della valle.

I prodotti sono rappresentati aperti per mostrare la propria materia più nobile. Il taglio irregolare valorizza la texture e racconta una modalità di consumo autentica, gestuale, istintiva, da consumatore esperto che ama la qualità del prodotto.

Il logotipo è stato ridisegnato con una tipografia più leggera e elegante e raddrizzato per rappresentare con più efficacia l’autorevolezza e la serietà di una marca leader.

La vecchia identità a confronto con la nuova. La dimensione del logotipo è stata aumentata più possibile per conquistare più visibilità e il verde reso più scuro per guadagnare contrasto con il fondo bianco.

Progetti correlati

© 2020 CB’A Srl – Società unipersonale – All Rights Reserved P.IVA 05940620965

CBA è una design agency internazionale. Siamo un network di più di 300 professionisti distribuiti su 10 paesi diversi che condividono lo stesso mindset.

Cambia lingua
it - en

Digita una o più parole e premi invio