La tradizione si fa innovazione

Un progetto di posizionamento e packaging design per una nuova linea di prodotto destinata al canale “selective”, nonché a una clientela sempre più esigente.

Un blu molto intenso è il colore che identifica i formaggi freschi, mentre un nocciola caldo e avvolgente è il colore dei formaggi stagionati.

L'immagine del formaggio che attraversa lo spigolo della confezione crea una composizione insolita che, insieme all’impaginazione verticale dei testi, contribuisce a dare al prodotto un’immagine moderna ed essenziale.

Il contrasto tra la superficie opaca del pack e i testi descrittivi lucidi trasparenti è espressione della cura per i dettagli e della qualità stessa dei prodotti.

Sul lato e sul retro della confezione una immagine del Cilento completa il racconto della marca, mostrando il territorio da cui provengono i prodotti.

© 2018 CB’A Srl All Rights Reserved P.IVA 05940620965

Siamo un network di 11 uffici distribuiti in tutto il mondo, 300 professionisti che lavorano su progetti provenienti da oltre 30 Paesi.

Cambia lingua
en - it

Digita una o più parole e premi invio