Rifondare la relazione con i consumatori

Gli ingredienti segreti sono vicinanza e concretezza

Consigli e consulenza da remoto sui social di Ikea.

Glossier chiede consigli ai propri consumatori sui contenuti che vogliono vedere Crema per le mani creata da Glossier per l’emergenza sanitaria, su suggerimento dei consumatori.

Sezione del blog di Boots che risponde a tutte le domande sul COVID Lettera del Managing Director di Boots che sottolinea il ruolo che Boots vuole avere in questo momento di crisi.

Takeover di WHO sui social di Gucci "We Are All In This Together" è la call to action che accompagna la campagna di crowdfunding di Gucci insieme a un'illustrazione donata dall'artista MP5, che raffigura una persona che tiene la mano al cuore in segno di solidarietà.

La piattaforma di Esselunga che permette di aiutare i propri vicini di casa.

I nostri insight

Big Brands e DTC: cosa sta succedendo?

A maggio 2019, usciva il nostro report IMG, Direct to Consumer revolution, dedicato ai brand DTC, player nativi digitali che, disintermediando la catena del valore, ridefiniscono i confini di alcune industry specifiche.

© 2020 CB’A Srl – Società unipersonale – All Rights Reserved P.IVA 05940620965

CBA è una design agency internazionale. Siamo un network di più di 300 professionisti distribuiti su 10 paesi diversi che condividono lo stesso mindset.

Cambia lingua
it - en

Digita una o più parole e premi invio