Nuovi scenari retail

Il futuro dell’esperienza phygital

La sfilata virtuale di Prada per la collezione donna Primavera/Estate 2021, diffuso globalmente in diretta streaming

Il nuovo store virtuale di IKEA

Il servizio di personal shopping virtuale di Gucci e Piquadro

Lo stand virtuale di FCA al CES di Las Vegas

Hyperoom, lo showroom virtuale di Diesel per il lancio della nuova collezione

Il progetto visionario di Crosby Studios interamente tridimensionale

I nostri insight

Big Brands e DTC: cosa sta succedendo?

A maggio 2019, usciva il nostro report IMG, Direct to Consumer revolution, dedicato ai brand DTC, player nativi digitali che, disintermediando la catena del valore, ridefiniscono i confini di alcune industry specifiche.

© 2020 CB’A Srl – Società unipersonale – All Rights Reserved P.IVA 05940620965

CBA è una design agency internazionale. Siamo un network di più di 300 professionisti distribuiti su 10 paesi diversi che condividono lo stesso mindset.

Cambia lingua
it - en

Digita una o più parole e premi invio