Il take-away nella GDO

La GDO si muove nei confronti dell'offerta ready‑to‑eat in maniera pressoché indifferenziata rispetto al resto del mondo

Paragonato alla gamma offerta e alla tipologia di punto vendita Iper ha tra tutti il layout più razionale e meglio gestito tra i principali competitor italiani.

Non zone dedicate ma la maggior parte del punto vendita è focalizzato sui Ready Meals. Ampie aree sopra i lineari comunicano freschezza e genuinità dell’offerta a PL.

Introdotta nel 2011, Waitrose Good to go ha 150 referenze, per ogni occasione e budget. Il tipo di imballaggio, la scelta dei prodotti e delle quantità dimostrano la chiara volontà di fare una linea take away e non solo ready meal.

L’offerta di piatti pronti al consumo in Francia si orienta principalmente ad un consumatore urbano, e specialmente improntata alla pausa pranzo.

I piatti proposti si possono cucinare a casa oppure direttamente in negozio usando una cucina a vista.

I nostri insight

© 2018 CB’A Srl All Rights Reserved P.IVA 05940620965

Siamo un network di 11 uffici distribuiti in tutto il mondo, 300 professionisti che lavorano su progetti provenienti da oltre 30 Paesi.

Cambia lingua
en - it

Digita una o più parole e premi invio