In questi giorni debutta sugli scaffali della GD e in TV Amemì, il nuovo brand Galbani pensato apposta per i bambini.
Amemi
Amemi
In questi giorni debutta sugli scaffali della GD e in TV Amemì, il nuovo brand Galbani pensato apposta per i bambini.
In questi giorni debutta sugli scaffali della GD e in TV Amemì, il nuovo brand Galbani pensato apposta per i bambini.
Abbiamo accompagnato Galbani nel percorso di progettazione di un brand completamente nuovo a partire dall’analisi dei bisogni delle mamme, in continua evoluzione per la necessità di bilanciare il desiderio di fornire il giusto nutrimento e soddisfare la voglia di divertimento e gusto dei propri figli.
Amemì trasporta tutta la fiducia e l’esperienza di Galbani nel mondo divertente e colorato dei bambini, a partire dal naming che abbiamo sviluppato: un brand name semplice e altamente memorabile, ma ricco di riferimenti al linguaggio dei più piccoli e al loro modo di esprimere desiderio e piacere, imperfetto ma assolutamente efficace!
L’identità della marca ne rispecchia pienamente la promessa di genuinità e coinvolgimento verso i bambini, riprendendo il principale asset visivo del mother brand (il tovagliato che ritroviamo come filo conduttore in tutti i sub-brand) e arricchendolo con elementi che danno vita a un paesaggio abitato da tanti personaggi golosi e ammiccanti: i prodotti, che diventano veri e propri character di un universo che potrebbe essere nato dal disegno di un bambino.
Un linguaggio distintivo e riconoscibile, pronto per declinarsi sui diversi touchpoint e per creare una vera e propria esperienza per i suoi piccoli consumatori.
Big Brands and DTC: what's going on?
In May 2019, our IMG report Direct to Consumer revolutionappeared, dedicated to DTC brands, native digital players who, by disintermediating the value chain, are redefining the frontiers of certain specific industries.