Grazie a un approccio incentrato sulla persona, progettiamo esperienze e identità di marca combinando l’analisi strategica con una visione creativa.

Lavorare insieme

Mantenere un posizionamento rilevante

Grazie al progresso tecnologico, ai mutamenti del mercato e alla minaccia della concorrenza, può nascere l’opportunità o la necessità di ripensare il posizionamento del brand, prodotto o servizio.

Raggiungere un nuovo target

Per andare oltre le opportunità correnti, espandendo il business verso altri mercati o altri utenti e consumatori. Allargare il territorio di marca per far crescere il business.

Conquistare un posizionamento premium

L’identità e l’esperienza di marca devono comunicare e far percepire la qualità di prodotti e servizi. Comunicare e rappresentarsi da leader per competere con i leader.

Creare un nuovo prodotto o servizio

Dare forma a un’idea di prodotto o servizio. Innovare definendo le migliori opportunità per colmare vuoti di mercato e rispondere alle reali esigenze di utenti e consumatori.

Il nostro processo

Manifesto

Il nostro Team

Gianfranco Siano

CEO, Partner

Cristiano Mauri

Client Service Director

Irene Serafica

Strategic Design Lead

Giacomo Cesana

Creative Director

Massimiliano Frangi

Senior Design Director

Giuseppe Mascia

Senior Design Director

Clienti

Imagining
the future of retail

Key trends & shifts

Richiedi una copia

Siamo un network di 11 uffici distribuiti in tutto il mondo, 300 professionisti che lavorano su progetti provenienti da oltre 30 Paesi.

Cambia lingua
en - it

Digita una o più parole e premi invio