Natura autentica

Abbiamo raccontato la promessa di naturalità di Vallelata con calore e modernità, portando il prodotto al centro di un vero paesaggio primaverile.

Il nuovo linguaggio visivo è caratterizzato dal trattamento fotografico del paesaggio nel quale sono ambientati i prodotti, espressione visiva sincera e moderna di un tipico paesaggio italiano in una mite giornata estiva.

La rappresentazione della valle.

I prodotti sono rappresentati aperti per mostrare la propria materia più nobile. Il taglio irregolare valorizza la texture e racconta una modalità di consumo autentica, gestuale, istintiva, da consumatore esperto che ama la qualità del prodotto.

Il logotipo è stato ridisegnato con una tipografia più leggera e elegante e raddrizzato per rappresentare con più efficacia l’autorevolezza e la serietà di una marca leader.

La vecchia identità a confronto con la nuova. La dimensione del logotipo è stata aumentata più possibile per conquistare più visibilità e il verde reso più scuro per guadagnare contrasto con il fondo bianco.

Progetti correlati

Siamo un network di 11 uffici distribuiti in tutto il mondo, 300 professionisti che lavorano su progetti provenienti da oltre 30 Paesi.

Cambia lingua
en - it

Digita una o più parole e premi invio