La tradizione si fa innovazione

Un progetto di posizionamento e packaging design per una nuova linea di prodotto destinata al canale “selective”, nonché a una clientela sempre più esigente.

Un blu molto intenso è il colore che identifica i formaggi freschi, mentre un nocciola caldo e avvolgente è il colore dei formaggi stagionati.

L'immagine del formaggio che attraversa lo spigolo della confezione crea una composizione insolita che, insieme all’impaginazione verticale dei testi, contribuisce a dare al prodotto un’immagine moderna ed essenziale.

Il contrasto tra la superficie opaca del pack e i testi descrittivi lucidi trasparenti è espressione della cura per i dettagli e della qualità stessa dei prodotti.

Sul lato e sul retro della confezione una immagine del Cilento completa il racconto della marca, mostrando il territorio da cui provengono i prodotti.

Siamo un network di 11 uffici distribuiti in tutto il mondo, 300 professionisti che lavorano su progetti provenienti da oltre 30 Paesi.

Cambia lingua
en - it

Digita una o più parole e premi invio