Il mulino di Napoli

Un restyling del marchio e lo studio del packaging, per comunicare la straordinaria ricchezza gastronomica partenopea e il forte legame con il territorio.

Il confronto tra il marchio precedente, a sinistra, e quello ridisegnato. L'illustrazione del cuoco è di Fabrizio Rebagliati.

La linea di farine da 1 kg.

Il confronto tra il prodotto precedente, a sinistra, e quello ridisegnato.

Alcuni dettagli delle confezioni. Su ogni farina, oltre alle illustrazioni tipiche delle carte da gioco napoletane, sono presenti illustrazioni di prodotti gastronomici tipici della tradizione napoletana. Le illustrazioni sono state realizzate da Chiara Albanesi.

Il mazzo di carte con i valori di Caputo: uno strumento di presentazione commerciale insolito che rafforza il legame della marca con il territorio di origine.

Progetti correlati

Siamo un network di 11 uffici distribuiti in tutto il mondo, 300 professionisti che lavorano su progetti provenienti da oltre 30 Paesi.

Cambia lingua
en - it

Digita una o più parole e premi invio